.

Zaira Nara: "Wanda cerca il meglio per Mauro come calciatore e lui è orgoglioso di essere rappresentato da lei"

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: Telefe

Zaira Nara, sorella di Wanda Nara, intervistata da Telefe ha parlato della sorella e del cognato Mauro Icardi prendendo le parti di entrambi, nella fattispecie di quest’ultimo per quanto riguarda le sue ultime dichiarazioni ma anche sulla relazione intrapresa con Wanda nonostante l'amicizia con Maxi Lopez.

Sulla relazione tra Mauro e Wanda ha detto: "Penso che sia importante la parola" tabù "perché in realtà per tutti si tratta di quello che ha sposato la moglie del suo amico e non è così. Se la relazione fosse durata sei mesi, tutti avrebbero detto che la famiglia si rotta per una febbre. E invece loro si amano, ci sono due figlie e la famiglia si è unita, con gli altri tre figli di mia sorella. Stano insieme da sette anni. Chiaramente non si trattava di un legame da migliori amici con Maxi, nel calcio ci sono tantissimi compagni di squadra. A volte succede che un giocatore che è fuori dal paese natale si prenda cura di altri argentini e questo può essere confuso con amicizia. 

"Le parole di mio cognato mi sono sembrate eccellenti. Wanda è quella che cerca i maggiori benefici per Mauro come calciatore e per tutta la famiglia e lui è orgoglioso di essere rappresentato da Wanda”, conclude l'argentina, difendendo l'ex centravanti interista in relazione alle ultime dichiarazioni di Mauro che hanno suscitato qualche polemica.

Egle Patanè

VIDEO - GIOIA DERBY, LUKAKU "ACCERCHIATO" FUORI DAL MEAZZA


Altre notizie