.

Zamparini prenota Cassano, che però...

di Christian Liotta
Fonte: Radio Radio - Sport Mediaset

C'è chi Antonio Cassano lo accoglierebbe a braccia aperte, dicendosi convinto di poterne tenere a freno eventuali bizze. E' Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che ai microfoni di Radio Radio spiega: "Cassano me lo prenderei volentieri io. Una volta lui mi ha detto: presidente mi prenda a Palermo. Se vuole venire, lo prendo subito. Naturalmente non può permettersi di fare quello che ha fatto con Garrone, lo aveva fatto anche alla Roma con il presidente Sensi, lo aveva fatto da altre parti. Io gli farei un certo discorso, che forse gli han fatto anche da altre parti e cercherei da monello di raddrizzarlo".

Però il patron rosanero vuole evidenziare anche quanto di buono c'è in Cassano: "Lui ha tanti lati positivi nel carattere e ha pure questo lato negativo che deriva dalla sua infanzia travagliata, da situazioni che non voglio approfondire ma che vanno comprese, frustrazioni che si è messo dentro quando era piccino e che possono riesplodere in ogni momento. Va compreso come ragazzo e come uomo, e va aiutato. E’ un grandissimo campione ed ho la presunzione di saperlo gestire”.

Ma Cassano, come ha già detto ieri, ha in mente di rimanere alla Sampdoria, e per questo, secondo quanto riporta Sport Mediaset, starebbe pensando a una 'auto-punizione' che avrebbe del clamoroso: Cassano sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio di un milione di Euro pur di convincere la Samp a tenerlo. 


Altre notizie