.

Zanetti: "Champions? Scegliendo eviterei il Chelsea"

di Domenico Fabbricini
Fonte: Sky Sport

Javier Zanetti ai microfoni di Sky Sport spazia su tutti gli argomenti che al momento tengono banco in casa Inter. “Mercato? Decidono Moratti e Mourinho, se pensano che serva un altro attaccante spetterà a loro prenderlo, se arriva un altro grande campione sarà ben accetto come tutti, ma ripeto, è una decisione che non spetta a me. Nervosismo? Noi non siamo nervosi, siamo sereni, lavoriamo bene e facciamo il nostro lavoro giorno dopo giorno.
Domenica arriva la Lazio, non sarà facile vincere questa partita perché loro hanno fatto un risultato positivo dopo un periodo negativo e vorranno proseguire la striscia. Per fortuna non ci sarà Zarate perché squalificato ma ci saranno tanti altri giocatori”.
Poi su Mourinho: “Sta facendo un ottimo lavoro, al primo anno in Italia ha vinto scudetto e supercoppa italiana, quest’anno siamo primi e qualificati in Champions quindi non vedo che problemi ci siano. Fortunatamente tutto quello che ci dice all’esterno di noi alla squadra non arriva. Chi vorremmo incontrare in Champions? Arrivati a questo punto sono tutte forti e prima o poi dobbiamo affrontarle tutte se vogliamo arrivare in finale. Rispetto per tutti ma paura di nessuno. Se proprio devo scegliere una squadra da evitare, dico Chelsea”.


Altre notizie