.

Zanetti: "Dalla partita di Napoli siamo usciti a testa alta. Con il Genoa mi auguro una vittoria"

di Mattia Zangari

A margine dell'evento tenutosi ieri al 'San Siro Store', durante il quale è stata presentata la versione in dvd o blu-ray del film 'Zanetti Story', Javier Zanetti, vice-presidente nerazzurro, si è soffermato anche ai microfoni di Inter Channel. Ecco l'intervista di Pupi al canale tematico nerazzurro: 

PROGETTO FILM - "All'inizio, quando me lo hanno proposto, non ci potevo credere. Dopo mi sono reso conto che era una cosa seria ed è stata una bellissima storia. Ringrazio tutti tifosi perché mi hanno dato un'altra testimonianza d'amore, che spero duri per sempre". 

LA SERATA PIU' BELLA IN NERAZZURRO - "La sera del ritorno, perché sognavo di tornare per almeno una partita. E' in quella gara lì che ho sentito la spinta dei nostri tifosi". 

RISPETTO - "Avere il rispetto di tutti i tifosi nel mondo mi rende orgoglioso. Adesso che viaggio vedo la passione che c'è per l'Inter e per me". 

NAPOLI-INTER - "Io credo che abbiamo avuto una grandissima reazione e per poco non siamo riusciti a pareggiare. Siamo usciti dal match a testa alta, speriamo sia un punto di partenza per il futuro". 

INTER-GENOA - "E' importante ripartire subito, confermare quello che abbiamo fatto a Napoli: mi auguro di ritrovare la vittoria". 

OBIETTIVI - "Se giochiamo come a Napoli, credo che perderemo poche partite. Arriveremo a lottare fino alla fine con le altre squadre". 

 


Altre notizie