Zazzaroni crede all'impresa: "Inter, provaci!"
Nel calcio l'abbiamo detto e ribadito: niente è impossibile, nemmeno per l'Inter che stasera quantomeno proverà a compiere ad ogni costo l'impresa che le permetterebbe di capovolgere il passivo di 2-5, subito nell'andata dei quarti di Champions ad opera dello Schalke. "Io dico che tentare non costa nulla - ha dichiarato Ivan Zazzaroni ai microfoni di calciomercatonews.com -, certo è difficile e non ci sono precedenti in tal caso, ma l’Inter deve provarci. Certo, speriamo non succeda la grande beffa di vincere quattro a uno".
Secondo il noto giornalista Rai, stasera, come nelle altre partite disputate dall'Inter, non sarà il modulo tattico a decidere le sorti del match: "Quando devi fare un’impresa di questo genere non esistono numeri. Molti hanno sbagliato a criticare Leonardo dopo il derby per aver schierato il 4-2-3-1, ma contro lo Schalke il tecnico è passato al 4-3-1-2 e i risultati non si sono comunque visti."
Una domanda infine sul futuro di Leonardo: "Dipende come per ogni allenatore dai risultati - spiega Zazzaroni -, per questo aspettiamo a fine stagione per giudicare Leonardo. Rimonta scudetto? E' difficile, ma sul futuro del brasiliano conterà molto Moratti, è sempre imprevedibile".