Zé Maria: "Le voci sul club non disturbano i giocatori"
Si avvicina sempre più la super sfida di domenica sera tra Juventus e Inter. Ai microfoni di Tuttojuve.com, è Zè Maria ad anticipare i temi del match: “Spero si tratti di una buona partita. Non è mai una partita normale. Ricordo una Supercoppa che abbiamo vinto contro la Juventus, si tratta sempre di partite agguerrite da ogni punto di vista. In questo momento i bianconeri hanno tanti punti in più dell’Inter e questo dimostra la loro forza. E in questo momento la stanno dimostrando anche in Europa. L’Inter, invece, non sta attraversando un gran periodo. È una squadra, però, molto cinica, capace di capitalizzare al massimo delle sue possibilità. Lo dimostrano le tante gare vinte per 1-0”.
Le voci su una possibile cessione della società possono dar fastidio alla vigilia di una sfida del genere?
“Non credo che possano infastidire i giocatori, soprattutto quando ci si avvicina a una partita del genere. Tutti i discorsi restano fuori e all’Inter sono bravi a gestire questo genere di cose”.
Quali protagonisti ti aspetti?
“Dalla parte della Juve mi aspetto una grande partita da parte di Dybala, mentre nell’Inter confido nella classe dei vari Jovetic e Ljajic. Icardi, invece, può fare molto meglio”.