Zielinski a ITV: "Stasera contava la vittoria, ora confermiamoci contro il Monaco"
Il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski analizza così ai microfoni di Inter TV il match vinto di misura sul campo dello Sparta Praga: “È stata una partita dominata dall’Inter, tutti sappiamo che quando una partita resta sull’1-0 c’è sempre il rischio di pareggiarla, per fortuna così non è stato. Siamo soddisfatti. La nostra forza è quella di gestire i minuti in cui non abbiamo possesso palla. Abbiamo sofferto, ma contava la vittoria che volevamo tutti e che è molto importante per la nostra classifica”.
Sul ruolo di regista: “Credo di aver fatto bene, sono contento. Tutti quelli che sono entrati si sono messi a disposizione, siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto e soprattutto dei tre punti”.
Sulla sfida contro il Monaco: “Tutti quanti sapevamo che questa gara di stasera era importante per la classifica. Stiamo bene, ma manca l’ultima partita dove dobbiamo confermarci e vincere così saremo tranquillissimi e sicurissimi di essere nelle prime otto posizioni, così possiamo anche riposare un po’”.