.

Inter-Udinese - Nel segno del numero 3 nella notte del disastro. Male male Strama

di Mario Garau

HANDANOVIC 4,5 - Compie un autentico miracolo su Di Natale. Sul quinto gol si divide le colpe con Nagatomo, ma se crolla anche lui...

JUAN 3,5 - Si improvvisa attaccante aggiunto (dell'Udinese) e manda dopo neanche un minuto i friulani al gol. Il suo primo sigillo in nerazzurro non gli regala la dignità.

PASA 5 - Anche lui non si salva dall'harlem shake difensivo. Ma ha un gran futuro davanti e arriveranno tempi migliori.

CAMBIASSO 4 - Si era fatto valere ultimamente da leader difensivo. Oggi è stato sì leader. Ma di un tracollo.

PEREIRA 5 - Tra i meno peggio: dà tutto quello che ha fino alla fine, pur senza incidere. Non è un cattivo giocatore, ma è stato pagato sicuramente troppo.

KUZMANOVIC 3,5 - Piantato a terra come le bandierine agli angoli del campo. (Dal 78' Benassi sv)

NAGATOMO 3 - Non è al top, ma sembra aver dimenticato completamente come si gioca al calcio. Un autentico buco, sia in avanti sia in difesa. E che disastro sul quinto gol... 

ALVAREZ 3,5 - Esce tra i fischi: ha tutta l'aria di un addio. (Dal 55' Palacio 6 - E' mancato tantissimo in questi mesi. Ci mette poco a farlo capire con un assist al bacio per Rocchi).

KOVACIC 8 - Il voto non è per la partita, in cui è stato insufficiente come tutto il resto della squadra. E' per una stagione in cui nonostante tutti i problemi si è saputo distinguere con grandissima classe. Chapeau, campione.

GUARIN 3 - Fa tutto per non risultare intoccabile. Ha sul groppone tre tiri in secondo anello, facendo come spesso accade da qualche mese a questa parte la solita confusione.

ROCCHI 5 - Tra i più criticati a gennaio al suo arrivo: ma gioca una gara di orgoglio, in cui trova anche il gol. Saluta l'Inter con la massima dignità. (Dal 69' Schelotto sv - Fischiatissimo, ma non può essere il capro espiatorio di una stagione disastrosa).

STRAMACCIONI 3,5 - Ok la sfortuna, ma ci deve spiegare che cos'è quest'Inter. Un disastro in tutto e per tutto. Dirà ancora che i ragazzi hanno dato tutto?

UDINESE: Brkic 6,5; Benatia 6.5, Danilo 6.5, Domizzi 7; Basta 7, Allan 7, Pinzi 6.5, Gabriel Silva 7, Pereyra 7; Di Natale 8, Muriel 7; All. Guidolin 8

ARBITRO Mazzoleni 6

QUARTO UOMO Giachero 6

GUARDALINEE: Niccolai 6 - Giordano 6


Show Player
Altre notizie