.

Tottenham-Inter, top & flop - Sensi brilla, Perisic ancora sottotono

di Redazione FcInterNews.it

Una buona Inter conclude l'esperienza nella International Champions Cup con una vittoria ai rigori contro il Tottenham. Nei tempi regolamentari la gara si era conclusa col punteggio di 1-1, con le reti entrambe nel primo tempo di Lucas Moura e di Sensi. Ai rigori Handanovic para due rigori, mentre per la squadra di Conte sbaglia solo Puscas.

I TOP 

STEFANO SENSI - Gioca con l'esperienza di un veterano, prende in mano il centrocampo e segna il gol del pareggio con una freddezza da attaccante navigato. 

STEFAN DE VRIJ - Prestazione impeccabile, sbroglia molte matasse e di fatto annulla Kane. Il difensore è già in forma campionato.

ANTONIO CANDREVA - Fra le note positive non si può non menzionare l'esterno, che nel 3-5-2 di Conte fa molto bene in entrambe le fasi, con alcune diagonali difensive davvero da applausi.

I FLOP

IVAN PERISIC - Era già sotto la lente di ingrandimento di Conte, questa prestazione sicuramente non può essere piaciuta. Girovaga senza meta e senza incidere, non trova mai la giusta posizione.

MILAN SKRINIAR - Gioca con il freno a mano tirato e si vede dopo due minuti quando Lucas lo supera e batte Handanovic. Altri errori sparsi dimostrano che deve ancora trovare la miglior forma. 

MATTEO POLITANO - Ingresso in campo quasi disastroso, si fa ammonire e quasi lancia un contropiede letale degli Spurs. C'è da dire che rientrava da un infortunio, è comunque freddo dal dischetto.

Gianluca Losco

VIDEO - TOTTENHAM-INTER, NERAZZURRI TORNATI IN ITALIA: SELFIE E FOTO CON I TIFOSI


Show Player
Altre notizie