.

E se stasera ci fosse una sorpresa?

di Pasquale Guaglianone

BUENOS AIRES – Esiste la possibilità di una grande sorpresa per le semifinali di Champions di questa sera? Se lo chiedono i quotidiani d’Argentina stamane, scrivendo sulla difficile gara che avrà l’Inter in Germania.

“I nerazzurri questa sera dovranno raddoppiare gli sforzi per compiere un’impresa mai riuscita a nessuno in Europa. Oggi, però, Leonardo riavrà Lucio in difesa e questa è già una buona notizia per rafforzare un reparto che nella partita d’andata si era rivelato disastroso”.

Non mancano i riferimenti al ritorno di Samuel . "El Muro volviò" e "Saliò el sol para Walter" sono alcuni dei titoli dei quotidiani che risaltano la buona notizia per l’Inter dopo il ritorno fra i convocati del suo difensore sicuramente più forte e la cui assenza è stata spesso sottovalutata.

“Compito ingrato per l’Inter, perché non solo deve vincere, ma deve vincere con holgura”: per dirla brevemente, con molte reti.

Tuttavia, anche qui non danno l’Inter eliminata definitivamente: ci sono ancora 90 minuti e, soprattutto c’è il ritorno di Milito. Il Principe di Bernal non vuole far trattenere l’urlo in gola ai suoi tanti tifosi di questa zona del gran Buenos Aires.

Come dire: anche stavolta i nerazzurri sparsi nel grande continente sudamericano sono pronti a sostenere, da lontano, questa squadra. Esiste la possibilità di una sorpresa? Ciò che si chiedono qui è un dubbio, quindi lecito pensare che, in fondo in fondo qualcosa di straordinario da parte dell’Inter si può attendere. 


Altre notizie