.

Braida: "Lautaro piace al Barça, ma servono certe condizioni. Scambio Arthur-Pjanic? Anche Eto'o-Ibra sembrava un buono scambio"

di Redazione FcInterNews.it

Ariedo Braida è stato fino a pochi mesi fa un dirigente del Barcellona e per questo conosce molto bene la realtà blaugrana, i giocatori che ne fanno parte e determinate dinamiche di mercato. Interpellato oggi da Tuttosport ha parlato sia della situazione di Arthur, che dopo essere stato nel mirino dell'Inter sembra oggi più un obiettivo della Juventus, che dell'interesse del Barça per Lautaro Martinez. "Chi ci guadagnerebbe in uno scambio Arthur-Pjanic? Quello si scopre sempre dopo, pensate a quando il Barcellona prese un campione come Ibrahimovic scambiandolo con Eto’o. Ibra è fortissimo, però nel contesto blaugrana non si trovò a suo agio e dopo anno tornò in Italia", dice Braida.

Quanto a Lautaro e al Barcellona, Braida afferma: "Il profilo del giocatore gli piace molto. Il momento, però, è particolare. Bisognerà valutare i numeri e le casse delle società. Per comprare, al di là dell’interesse per un giocatore, ci devono essere le condizioni giuste. Vedremo...".


Altre notizie