CdS - Icardi-Inter, c'è il rischio del "braccio di ferro"
Fonte: Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport lo descrive come "braccio di ferro" quello che potrebbe andare in scena tra Mauro Icardi e l'Inter, con Maurito e Wanda Nara disposti a restare a Milano e aspettare un anno per poi arrivare a 12 mesi dalla scadenza in modo da avere la possibilità di scegliere in maggiore libertà la nuova destinazione. Uno scenario tetro per il club nerazzurro, che farà di tutto per scongiurarlo.
A oggi, peraltro, Icardi e Wanda, in caso di addio immediato, voglio solo e soltanto la Juventus: "È l’unica alternativa che prendono in considerazione - conferma il Corsport -. Ma il club nerazzurro non è disposto a lasciare andare l’attaccante alla squadra bianconera, a meno che nell’operazione non venga coinvolto pure Dybala. La Joya, però, vuole restare a Torino, ancora di più ora che Allegri se n’è andato. Significa che lo scambio è da dare quantomeno congelato".
Conte, dal canto suo, vorrebbe Romelu Lukaku, ma per adare l'assalto al belga occorre prima vendere bene Icardi. Che è già pronto al braccio di ferro.
VIDEO - TUTTA LA LEADERSHIP DI CONTE: LO SPETTACOLO NELLO SPETTACOLO DELL'EX CT A BORDO CAMPO