.

CdS - Inter, casting in difesa: da Koulibaly a Marquinhos, tutti i nomi sul taccuino di Ausilio

di Mattia Zangari

Una poltrona per cinque. In casa Inter, il maxi casting per trovare l'interprete giusto da mettere come titolare al centro della difesa nella prossima stagione è già partito e prevede una lista di cinque nomi di grido, almeno secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Si parte da Manolas, che continua ad essere il nome più caldo ma che ha anche quello con la valutazione più esosa (40 milioni). Si prosegue con Stefan De Vrij, profilo che sta acquistando diversi punti negli ultimi tempi: il vantaggio, in sede di trattativa, è che l'olandese ha il contratto in scadenza nel 2018, quindi, sulla carta, il suo prezzo non potrà essere esorbitante (comunque difficile immaginare un prezzo inferiore ai 30 milioni). 
Si passa, poi, a Marquinhos, il centrale che piace da ormai diverse stagioni e, quindi, automaticamente uno dei preferiti. Dalla sua l'ex Roma ha l'età, visto che soltanto il 14 maggio compirà 23 anni, e la conoscenza del campionato italiano.
E' il turno di Koulibaly, che ancora non può essere considerato un vero e proprio obiettivo di mercato per un semplice motivo: De Laurentiis non gradisce vendere i suoi big ad un'altra squadra italiana, e in più il senegalese ha rinnovato fino al 2021.
Si chiude con Felipe, l'ultima idea nerazzurra in ordine di tempo: sul contratto del brasiliano del Porto che piace al Real c'è una clausola da 50 milioni di euro. 


Altre notizie