CdS - Inter, domani le visite mediche di Sensi
Domani (a meno di sorprese) Stefano Sensi sosterrà le visite mediche di rito per conto dell'Inter. In vista di domenica quando sono in programma il raduno della squadra e la partenza per il ritiro di Lugano, i nerazzurri accelerano e, siccome in Svizzera non avrà l’altro nuovo acquisto già perfezionato, Diego Godin, Antonio Conte potrà comunque contare per gli allenamenti sull’ex Sassuolo e su Valentino Lazaro, che verrà ufficializzato oggi.
Quest'ultimo - si legge sul Corriere dello Sport - è stato acquistato la scorsa settimana al termine di un summit nel quale Steven Zhang ha dato il via libera per il rilancio decisivo. Conte, che era presente in sede insieme a Oriali, ha accolto con particolare soddisfazione la fumata bianca, arrivata grazie a una proposta da 21,5 milioni più 3 di bonus. L’ex Salisburgo e Hertha firmerà un contratto da 5 anni a 2 milioni netti (più bonus) a stagione. Se Borja Valero la libererà in tempo, indosserà la maglia numero 20, ma siccome lo spagnolo non pare intenzionato a lasciare subito Milano, può darsi che l’austriaco sia obbligato a cambiare maglia.
Dopo Lazaro, si diceva, ecco Sensi: finite le vacanze a Marrakech e a Formentera, l'ex Cesena è tornato in Italia entusiasta del suo passaggio all’Inter. Non tanto per l’ingaggio raddoppiato (guadagnerà 1,5 milioni più bonus a stagione), ma perché finalmente indosserà la maglia di una grande e lotterà per vincere qualcosa. Lui è atteso domani a Milano per le visite mediche e le altre formalità, poi, potrà godersi gli ultimi spiccioli di vacanza sapendo bene che da lunedì prossimo, quando inizieranno gli allenamenti di Conte a Lugano, di momenti di relax ce ne saranno pochi.
VIDEO - NAINGGOLAN AL CONI, FOTO E VISITE DI IDONEITÀ