.

CdS - M'Vila-Inter, trattativa in stand-by: due gli scogli

di Mattia Zangari
Fonte: Corriere dello Sport

M'Vila-Inter, affare a nervi tesi. La trattativa per portare il centrocampista francese del Rubin in nerazzurro sta diventando ogni giorno sempre più estenuante. Anche nella giornata di ieri, ricorda il Corriere dello Sport, l’Inter ha vissuto un’altra giornata di snervante attesa, visto che non si sta concretizzando l'idea di mettere il giocatore a disposizione di Mazzarri a Pinzolo. 

Ora resta da capire come verrà risolto questo rebus: tutto, comunque, porta a credere che il Rubin cederà. Il problema, si legge sul quotidiano romano, non riguarda solamente la mancata firma del presidente del Rubin sul trasferimento, ma rimane anche da sciogliere la cifra del riscatto. I russi, ora, dopo aver trovato l'intesa sugli 8 milioni, stanno cambiando, a loro vantaggio, le carte in tavola. magari per risparmiare sulla buonuscita del giocatore. Questo 'tira e molla' sta finendo per irritare la dirigenza di corso Vittorio Emanuele, che stamani ha in agenda nuovi tentativi. 

E il giocatore? Lui ha deciso di andare dritto per la sua strada, barricandosi praticamente nell'hotel milanese che lo sta ospitando fino a che non arriverà il via libera, che sta aspettando ormai da giorni. Proprio come fece Maxi Lopez prima di approdare al Milan: che sia di buon auspicio?


Show Player
Altre notizie