.

CdS - Marchio da diffondere in Oriente. Ecco come

di Alessandra Stefanelli
Fonte: Corriere dello Sport

Stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport oggi in edicola, lo sviluppo dell'Inter sui mercati del Sud Est sarà affidato principalmente a Handy Soetedjo, ovvero l'altro socio ufficiale di Erick Thohir assieme a Roslan Roeslani. Soetedjo ha studiato un programma di sviluppo molto interessante che sarà illustrato anche ai Moratti nelle prime riunioni a Milano. Scatterà in tempi brevissimi perché secondo i nuovi soci non c'è tempo da perdere. L'obiettivo del gruppo indonesiano è quello di diffondere il marchio Inter anche in Indonesia, dove sono molto popolari Manchester United, Real Madrid e Barcellona mentre il club nerazzurro non è ancora così conosciuto.

"Esattamente come faranno i Dc United a dicembre - si legge -, anche l'Inter farà una tournée in Indonesia. Tutto lascia pensare che il periodo prescelto sarà quello di fine campionato, ma si ragionerà anche su un viaggio della squadra a luglio o ad agosto. Stando alle prime indiscrezioni ci sarebbero già alcuni partner indonesiani pronti a investire sull'Inter. E il progetto di quotare il 'veicolo' con cui gli indonesiani hanno acquistato il 70% dell'Inter non è affatto passato di moda e anzi nei prossimi mesi tornerà prepotentemente d'attualità".


Altre notizie