Condò: "Cinque palle gol e l'Inter le ha segnate tutte. Napoli? Ha dietro squadre più forti, ma..."
Paolo Condò, come ogni lunedì, dedica la sua analisi al campionato italiano e alla giornata vista nel fine settimana. "È possibile che dietro al Napoli ci siano almeno un paio di squadre migliori: ma sono quelle che da qui a metà marzo — ed è un augurio oltre che una mezza previsione — giocheranno una decina di gare in più fra coppe e Supercoppa. E questo può rovesciare il gap di cui si diceva".
"Oltre a confermare il primato del Napoli, la 13ª giornata ha dato altre indicazioni - dice ancora Condò - la principale delle quali è l’uscita del Milan dal giro scudetto. Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella successiva decreta un disarmo bilaterale che conviene chiaramente alla Juve, vista la classifica migliore, la gara in trasferta e l’assenza di Vlahovic".
Solo un piccolo passaggio sull'Inter, citata assieme alle prime inseguitrici: " Il Verona ha concesso cinque palle-gol all’Inter, che le ha segnate tutte".