Corsera - Conte, obiettivo 3 punti per mettere pressione a Sarri. Futuro Sanchez: conferma più vicina
Fonte: Corriere della Sera
Il mondo dell'Inter si è capovolto in 180 minuti. I successi contro Torino e Spal, e le contemporanee frenate di Juve, Atalanta e Lazio, hanno restituito ai nerazzurri una classifica più aderente al lavoro svolto. Almeno questo è il pensiero di Antonio Conte, che non si accontenta e stasera ha come obiettivo i 3 punti a Roma per mettere pressione ai bianconeri di Sarri.
"Già superati i 69 punti conquistati con Spalletti, messa in cassaforte la qualificazione in Champions League (basta un pari per la certezza assoluta), con la miglior difesa del campionato e il secondo attacco della sSrie A, l’Inter all’Olimpico trova una Roma in forma e reduce da tre vittorie di fila, ma mai capace di battere quest’anno Juventus, Lazio, Atalanta e Inter - sottolinea il Corriere della Sera -. Conte ha la gigantesca occasione di farsi sotto alla Juve e piazzarsi, almeno per una notte, a soli tre punti dai bianconeri per vedere poi l’effetto che fa, soprattutto su Sarri".
Conte affronterà Dzeko, amore mai sopito. Lukaku probabilmente inizierà dalla panchina, titolare Sanchez: è il cileno la vera arma in più dei nerazzurri in questa fase di stagione. E - secondo il Corsera - la sua conferma è sempre più vicina.