.

Corsera - Conte-Spalletti? Un altro mondo. Ma l'uscita dalla Coppa brucia e servirà un mercato di lusso

di Redazione FcInterNews.it

L'analisi del Corriere della Sera in edicola oggi evidenzia le differenze tra la gestione Spalletti e la gestione Conte. "Le analogie finiscono all’esclusione dalla Champions, consumata nella fase a gironi come l’anno prima. Il resto è un altro mondo: gioco, valorizzazione della rosa, risultati, continuità", è la secca risposta del quotidiano. 

Ciò nonostante, "la ripartenza con l’eliminazione dalla Coppa Italia ha fatto malissimo al tecnico e a Marotta convinti, vista l’ottima condizione fisica della squadra, di poter battere una Juventus appesantita in finale". La stagione non è ancora conclusa, però. E se parlare di scudetto, secondo il Corsera, "è una bestemmia", il calendario è sulla carta favorevole e gli scontri diretti sono finiti. Ad agosto arriverà l'Europa League e il tecnico spingerà per vincerlo.

Quando arriverà la finestra trasferimenti, "servirà un mercato di lusso, giocatori pronti per il salto di qualità e con la cessione da 100 milioni di Lautaro i soldi non mancheranno". Allora sì, si legge ancora, bisognerà vincere per evitare la definizione di fallimento.

VIDEO - NAPOLI-INTER 1-1, LA DELUSIONE DI TRAMONTANA


Altre notizie