.

Corsera - Spalletti, Oriali, Massara, mercato: il punto

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere della Sera

Il Corriere della Sera puntualizza oggi sia sul contratto che legherà Spalletti all'Inter, sia sulle mosse di Suning a livello societario e di mercato. 

SPALLETTI - Sul contratto l’accordo è stato trovato da tempo, il tecnico firmerà un biennale con opzione per il terzo anno a circa 4 milioni di euro. Al solito il club nerazzurro, come con De Boer e Pioli, inserirà la clausola di rescissione e in caso di esonero pagherà lo stipendio fino a fine stagione più una buonauscita prestabilita. Ufficialità e presentazione dopo la finale di Champions.

ORIALI E MASSARA - Oriali è tentato dalla nuova avventura nerazzurra, purché non ci siano equivoci sul ruolo. La proprietà cinese però ha frenato. Non c’è certezza sull’arrivo dell’ex interista, mentre sembra vicino l’ingresso nel gruppo Suning di Frederic Massara, altro dirigente giallorosso.

MERCATO - Una volta ufficializzato l’allenatore e venduto Perisic, la dirigenza si tufferà sul mercato per ricostruire la rosa: una decina i giocatori in partenza. L’impressione però è che di acquisti si parlerà dopo solo la finale di Champions. La nuova Inter aspetta un grande colpo, ma la squadra sarà italianizzata per creare quel gruppo forte mancato quest’anno.


Altre notizie