.

GdS - Da Skriniar a Eriksen passando per Brozovic e Gagliardini: Inter sotto esame

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Da Eriksen a Brozovic, da Skriniar a Gagliardini: cono tanti i nerazzurri sotto osservazione in vista della prossima stagione. Tra la fine della Serie A e l'epilogo dell'Europa League, Antonio Conte cercherà di capire chi potrà ancora accompagnarlo nel percorso di crescita e chi, invece, non è adatto.

La Gazzetta dello Sport insiste: Skriniar non è più incedibile, anche a causa delle complicazioni tattiche causate dal passaggio alla difesa a tre. Ora il tecnico nerazzurro vuole dallo slovacco una risposta di orgoglio come quella fornita ultimamente da Godin, il cui futuro però appare segnato. Ancora tanto da dimostrare anche per quanto riguarda Eriksen, Brozovic e Gagliardini. L'isnerimento del danese procede non così speditamente come ci si augurava, anche a causa di ingranaggi ancora poco oliati con Brozo. Il croato, al pari di Gagliardini, non è più così certo di restare a Milano.

VIDEO - UN LOOK ATIPICO E UN GOL PAZZESCO AL 92': BORJA VALERO FESTEGGIA SUI SOCIAL LA PRODEZZA CON LA SPAGNA  A EURO U19 DI SEDICI ANNI FA


Altre notizie