GdS - Podolski, nome nuovo per WM CdS - I tecnici: "Moviola in campo!" TS - Kovacic-Taider, tackle sul mister
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali sono dedicate, sostanzialmente, al mercato e alla questione relativa alla 'stangata' del giudice sportivo che ha squalificato per tre turni di Campionato Daniele De Rossi e Juan Jesus, dopo gli episodi segnalati durante la gara dell'"Olimpico". Importanti novità, invece, arrivano sul fronte del calciomercato.
Di seguito, i titoli dei giornali che i lettori potranno trovare in vendita nelle edicole tra poche ore.
LA GAZZETTA DELLO SPORT - Missione per Podolski, c'è Mazzarri che lo punta.
La 'prima' della Rosea è dedicata all'attaccante tedesco dell'Arsenal che, secondo i colleghi del quotidiano milanese, sarebbe un obiettivo di Walter Mazzarri. Il giocatore vanta uno score di primissimo livello nella Nazionale tedesca, grazie a ben 46 reti realizzate in 111 presenze.
CORRIERE DELLO SPORT - I tecnici della Serie A: "Vogliamo la moviola in campo". Stangata per De Rossi e Juan Jesus.
La prima di CdS propone una sorta di appello da parte degli allenatori, i quali avvallerebbero l'introduzione della tanto discussa 'moviola in campo'. Da Conte a Garcia, da Mazzarri a Reja, da Spalletti a Seedorf: quasi tutti i tecnici chiedono l'uso della tecnologia in campo. Viene, inoltre, riproposta la notizia della squalifica di Juan Jesus, oltre a quella dell'azzurro De Rossi, ovviamente.
TUTTOSPORT - Mercato, Ranocchia non rinnova. Kovacic e Taider a 'gamba tesa' contro Mazzarri.
Titolo abbastanza 'pesante' quello proposto dai colleghi di Tuttosport, che sottolineano con toni forti le parole dei due giovani nerazzurri Kovacic e Taider nei confronti del tecnico toscano. L'algerino aveva esternato, come normale che sia, il dispiacere di non essere sceso in campo con regolarità nell'ultimo periodo, mentre il croato ha parlato di un aspetto tattico difensivo utilizzato da Mazzarri a cui il classe '94 dovrà abituarsi in futuro, come da lui stesso ammesso nella giornata di ieri.