CdS - Dybala, tante possibilità e poco di concreto: una parabola che ricorda Baggio
Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio alla situazione di Paulo Dybala. Partendo da un punto sulla posizione delle possibili pretendenti. In Italia sono in attesa di sviluppi Inter, Roma, quindi un po' più indietro Napoli e Milan e le piste estere Atletico Madrid, Barcellona, Arsenal, Manchester United e Chelsea.
All'Inter non c'è posto ad oggi, servirebbero le cessioni di Sanchez (da oggi l'agente Felicevich parlerà della possibile risoluzione con l'Inter) e Dzeko, per il quale c'è un timide interesse della Juventus ma che vorrebbe restare a Milano.
Detto che nemmeno le altre italiane paiono così avanti (anzi) all'estero "l'Atletico Madrid ci ha pensato anche se in maniera timida. Il Barcellona è forse il grande palcoscenico che Paulo sogna. Altre piste? L'Arsenal, ma soprattutto lo United se perderà CR7 e vorrà un'altra stella. Il Chelsea non si è fatto vivo, ma ha soldi da investire. Non va scartato".
In un articolo a parte la situazione della Joya viene paragonata a quella di Baggio, che nel '95 passò da svincolato dalla Juventus al Milan e due anni dopo dai rossoneri al Bologna. Dove fece faville, tanto da arrivare all'Inter un anno più tardi.