CdS - È un'Inter grandi numeri, devastante nei big-match. E rispetto al passato...
Fonte: Corriere dello Sport
Inter grandi numeri. Anche oggi il Corriere dello Sport sottolinea la cavalcata nerazzurra in campionato, quando mancano solo tre partite (Lecce, Genoa e Verona) alla fine dell'andata.
Sono 41 i punti finora conquistati dai nerazzurri, con possibilità di arrivare a 50 al giro di boa come il Napoli un anno fa. Difficile pensare che la squadra di Inzaghi possa ipotecare lo scudetto come fece quella di Spalletti già dopo l'andata, ma è chiaro che il passo è indemoniato.
Come sottolinea il quotidiano romano, c'è una sensazione di supremazia evidente trasmessa dall'Inter che va al di là dei numeri. Che comunque sono schiaccianti: 41 punti, 39 gol fatti, appena 7 subiti, 11 clean-sheet. Devastante nei big-match: battute Fiorentina, Milan, Roma, Atalanta, Napoli e Lazio; solo pareggio con la Juventus. "Insomma, i nerazzurri hanno fatto letteralmente il vuoto. E sembrano anche aver imparato dal passato, ovvero dall’anno scorso, quando furono una valanga i punti persi contro le medio-piccole", sottolinea il CdS.