.

CdS - Inter, quanti dubbi per domani: tutti i ballottaggi in vista del derby

di FcInterNews Redazione

Ipotesi di formazione in vista del derby di Milano anche sul Corriere dello Sport di oggi. Intanto la conferma dello stop per Taremi: risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra e stop di venti giorni, fino al secondo derby di Coppa Italia compreso. 

L'Inter arriva in piena emergenza alla sfida di domani. In attacco più che probabile l'assenza di Lautaro, a centrocampo fuori Zielinski e lo squalificato Asllani. Sugli esterni Dumfries e uno Zalewski da dosare. In difesa De Vrij continua ad avere fastidi al ginocchio. E allora diventa probabile una chance per Correa di fianco a Thuram, mentre in mediana Barella e Calhanoglu sono la certezza. La terza maglia se la giocano Mkhitaryan (favorito) e Frattesi, ma l'azzurro giocherà a Parma così come Asllani (che è squalificato domani e anche per l'andata di Champions). 

Diversi elementi tra i disponibili non hanno i 90'. Dimarco e Darmian, per esempio, che sono destinati alla staffetta con Carlos Augusto e Zalewski. In difesa tornerà Bastoni. Dubbio Pavard-Bisseck come braccetto destro. Infine la porta: Martinez è favorito su Sommer.


Altre notizie
Domenica 6 aprile