CdS - Marotta, Ausilio e Baccin fino al 2025: l'Inter sceglie la continuità. Nel comunicato un dettaglio importante
I rinnovi di contratto fino al 2025 dell’ad Marotta, del ds Ausilio e il suo vice Baccin trovano spazio di analisi anche sulle pagine del Corriere dello Sport. Nel comunicato dell'ufficialità viene specificato che "Il loro impegno – sotto la presidenza di Steven Zhang – continuerà almeno per altri 3 anni".
"Al di là della conferma sulla scadenza, vale a dire il 2025, il passaggio su Zhang non è un semplice dettaglio, ma la conferma di un’unità di intenti e di condivisione ad altro di tutte le decisioni - spiega il Corsport -. Al di là della distanza tra Milano e Nanchino, insomma, il club nerazzurro prosegue nel segno della compattezza. Con la convinzione di aver imboccato un percorso vincente".
Quello dell'Inter è stato un progetto a tappe: prima dei trofei (lo scudetto conquistato lo scorso maggio e la Supercoppa vinta a inizio 2022) c'è stato il ritorno in Champions League, la finale di Europea League e il secondo posto in campionato. L'obiettivo, adesso, è arrivare al ventesimo scudetto che vorrebbe dire seconda stella.