CdS - Nodo da sciogliere a centrocampo. Oltre al dubbio Vidal, pesano le diffide di Brozovic e Barella
In vista della gara di domani contro la Lazio, "resta ancora qualche dubbio da sciogliere" per Antonio Conte, nodo che come sottolinea il Corriere dello Sport attanaglia il tecnico interista soprattutto per il reparto di centrocampo. "Vidal dovrebbe rientrare in gruppo solo oggi, mentre Barella e Brozovic (come Bastoni) sono diffidati e, in caso di ammonizione, salterebbero il derby". Preoccupazioni non da niente per il leccese che sa che una parte dello scudetto passa sì dal match di domani contro la squadra di Inzaghi, ma soprattutto dalla stracittadina con il Milan, primo in classifica e con il quale c'è il conto in sospeso dell'andata. Ma ai cugini si penserà a tempo debito, prima c'è la Lazio da affrontare.
Contro i gemellati Vidal dovrebbe "al massimo dovrebbe accomodarsi in panchina, con Gagliardini favorito. Da capire se uno tra Barella e Brozovic possa essere risparmiato, A sinistra, invece, se la giocano Young e Perisic, con l’inglese in vantaggio, se non altro per una questione di equilibrio.
PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.