CdS - Obiettivo Supercoppa: Inzaghi aspetta risposte da quattro giocatori
Gli esami per Calhanoglu e Barella hanno escluso lesioni, ma non la possibilità che Inzaghi possa affrontare almeno inizialmente la Supercoppa senza i due centrocampisti. "Venerdì verrà fatto il punto della situazione. C’è margine perché almeno uno dei due possa essere già disponibile per la gara con il Verona di sabato sera. E’ chiaro, però, che non si dovrà correre alcun rischio, tenuto conto che, in questo momento, la Supercoppa è l’appuntamento considerato più importante", scrive il Corriere dello Sport.
Tra oggi e domani potrebbe tornare in gruppo anche Brozovic. "E’ impensabile, però, possa andare in campo una mediana tutta composta da elementi reduci da acciacchi. Occorrerà fare una scelta, individuando chi ha recuperato meglio e anche chi potrà garantire un’autonomia maggiore", riporta ancora il Corsport.
Difficile anche dare un verdetto riguardo alla situazione di Lukaku. "E’ chiaro - si legge - che sarebbe molto importante avere Lukaku abile e arruolabile per Riyad. D’altra parte, però, i molti interrogativi e dubbi che ormai si porta dietro, riducono le chances di una maglia da titolare contro il Milan".