.

Corsera - Inter, un dubbio per Inzaghi. Il Barça alla sfida della sopravvivenza

di Redazione FcInterNews.it

Per il Barcellona, quella con l'Inter è una "sfida della sopravvivenza". Il Clasico con il Real Madrid può aspettare: come spiega il Corriere della Sera, di fronte a una partita in cui ci si gioca l'accesso agli ottavi di Champions League per un club "che si è impegnato il patrimonio per spendere altri 158 milioni sul mercato".

L'Inter, invece, ha due risultati a disposizione, così come due attaccanti (Dzeko e Martinez). Uno il dubbio principale: "spendere tutte e due le punte dall’inizio o sfruttare la verticalità di Mkhitaryan dietro l’argentino (con Gagliardini mezzala)". La seconda opzione permetterebbe di avere un attaccante forte da schierare a partita in corso. 

Per contro il Barça "traccheggia". "Colpa della sosta per le Nazionali, degli infortuni dei centrali Arajuo e Koundé e di Christensen: senza certezze dietro e senza la giusta spinta sulle fasce (Fati oggi è favorito su Rafinha) va tutto più a rilento - si legge sul quotidiano - anche perché il vecchio Busquets pare intoccabile. La capacità dell’Inter di non dare profondità a Lewandowski ha fatto il resto. Replicare i capolavori però non è mai facile".


Altre notizie