.

Corsera - Lukaku sparisce con l'Inter e tratta con la Juve: via Vlahovic per il belga

di Egle Patanè

Clamoroso colpo di scena sotto l'ombra della Madonnina. "Nelle ore in cui l’Inter si augurava di definire gli ultimi dettagli burocratici con lo United per la cessione a titolo definitivo dell’ormai sempre più impaziente Onana e accelerare la chiusura dell’operazione Lukaku, è arrivata la doccia gelata" si legge su il Corriere della Sera che spiega: L’attaccante belga, che si era promesso sposo ai nerazzurri, è sparito insieme all’avvocato Sebastien Ledure nonostante l'Inter abbia alzato l'offerta al Chelsea fino a 35 milioni. "In viale della Liberazione sono furibondi con il giocatore e l’avvocato che dopo aver proposto nelle scorse settimane il giocatore al Milan ora ha allacciato i contatti con la Juventus. Mentre Lukaku flirtava con la sua ex squadra, il legale giocava su più tavoli". 

"I bianconeri hanno formalizzato al Chelsea un’offerta da 40 milioni complessivi: 37,5 come parte fissa e 2,5 di bonus, subordinata però alla cessione di Vlahovic entro il 4 agosto, entrata in scena che ha letteralmente spiazzato i manager nerazzurri, ora inviperiti con Lukaku. Ricucire i rapporti fra l’attaccante e l’Inter non sarà semplice" si legge sul quotidiano milanese che prova a immaginare gli scenari: "Di certo dovrà essere il giocatore eventualmente a compiere il primo passo".

Su sponda torinese invece, "i bianconeri sono fiduciosi di ottenere i 40 milioni dalla cessione di Vlahovic" al PSG, e in caso di reale affondo per Big Roma il rebus è: "Quale attaccante verrà messo a disposizione di Simone Inzaghi? Folarin Balogun, statunitense con cittadinanza inglese, attaccante dell’Arsenal è una pista da seguire. Costa 40 milioni, nell’ultima stagione è andato a segno in 21 occasioni in Ligue 1 con la maglia del Reims. Morata ha i contorni dell’operazione usato sicuro nonostante le cifre elevate sull’ingaggio".


Inzaghi su Lukaku: "Faremo il possibile per riportarlo qui"
Altre notizie