.

Corsera - Mkhitaryan, cifre più alte di 3,5 l'anno: i dettagli. Per Dybala c'è una promessa in ballo

di Redazione FcInterNews.it

Il Corriere della Sera scrive della situazione di Henrikh Mkhitaryan con una modifica per quel che riguarda le cifre, almeno rispetto ad altri media (i milioni a stagione sarebbero 4 e non 3,5, sempre con un biennale). "Oggi dovrebbe arrivare una risposta, ma il sì non è scontato perché la Roma vuole trattenerlo ed è pronta a rilanciare con un’offerta più allettante di quella dell’Inter", si legge.

Attesa per oggi anche la risposta di Ivan Perisic, mentre si lavora a Dybala (offerta da 6 milioni netti a stagione per 4 anni). "Il giocatore non ha fretta di chiudere e l’Inter non è troppo preoccupata dal pressing della Roma, forte di una promessa della Joya a Marotta", scrive ancora il Corsera.

In uscita si attende "l'affondo del Tottenham di Conte" per Bastoni, i nerazzurri virerebbero poi su Bremer ma per il quotidiano "la quotazione di 25 milioni per il difensore del Torino è insufficiente". Possibile anche se complicato il ritorno di Lukaku. "Può tornare solo in prestito e tagliandosi l’ingaggio da 12 a 9 milioni. È difficile, non così improbabile che accada".


Altre notizie