Corsera - Pioli ride, Conte piange: Ibra guarito, guai per l'Inter. Campionato: l'idea playoff è sullo sfondo
"Se Pioli esulta, Conte piange". Il Corriere della Sera riassume con questa frase la questione Covid-19 ad una settimana di distanza dal derby tra Inter e Milan, ricordando che, mentre Ibrahimovic è guarito, sono saliti a cinque i contagiati fra i nerazzurri: dopo Bastoni, Skriniar, Nainggolan e Gagliardini, gli esami hanno certificato la positività di Radu. "Così il club Interista corre ai ripari e si organizza per condurre da oggi in ritiro alla Pinetina per quattro giorni i cinque superstiti negativi, ovvero Handanovic, Padelli, Ranocchia, Darmian e Young, con lo staff tecnico" si legge.
Sale la tensione per il ritorno dei nazionali, che una volta messo piede a Milano si sottoporranno a tampone: per tutti i giocatori varrà poi la regola dell’isolamento volontario nel proprio domicilio.
"In questo clima di massima allerta, ci si chiede se il campionato, così come è strutturato, arriverà a conclusione. L’idea playoff è sullo sfondo e il presidente Gravina intende affrontare l’argomento al più presto con Dal Pino" assicura il quotidiano, anche se il tema è rinviato a quando si sarà esaurito il dibattito sui fondi: l’assemblea si terrà martedì all’hotel Palace, e non più in video-conferenza, su pressione di alcuni presidenti.
VIDEO - VANHEUSDEN, PENITENZA PER LA PRIMA COL BELGIO: ZINHO CANTA IN ITALIANO!