.

Corsera - Summit con Perisic: c'è un'offerta dall'estero. Bastoni via? Dipende anche da Conte

di Redazione FcInterNews.it

L'incontro di ieri tra gli agenti di Ivan Perisic e i dirigenti dell'Inter è uno degli argomenti più gettonati oggi sui quotidiani, nelle pagine sportive. Secondo il Corriere della Sera, i procuratori "hanno spiegato ai dirigenti nerazzurri di avere una proposta importante dall’estero. L’interessamento della Juve esiste, non si è tradotto in un’offerta pesante. La pista inglese è molto gettonata: in pole il Chelsea, Newcastle interessato. A breve si scioglieranno le riserve".

Oggi è previsto il summit tra allenatore, proprietà e dirigenti. Inzaghi chiederà di ridurre le cessioni dei big al massimo a un elemento. "Bastoni è l’indiziato numero uno per la cessione. Esploso con Conte, potrebbe riabbracciarlo al Tottenham, sempre che l’allenatore trovi un accordo con il club londinese (ha il contratto fino a giugno 2023) su come impostare il mercato".

Sempre oggi dovrebbe essere ufficializzato il prolungamento con Handanovic. Andranno via Vidal (al Flamengo) e Sanchez (a un club spagnolo) entrambi tramite buonuscita. 


Show Player
Altre notizie