.

Corsera - Taglio stipendi, la squadra rifiuterà. Zhang chiederà la modifica dei contratti. Via un big, due indiziati

di Redazione FcInterNews.it

Il Corriere della Sera si concentra oggi sulla trattativa per la riduzione degli stipendi che il presidente Steven Zhang dovrebbe proporre ai giocatori dell'Inter. Circa due mensilità a cui rinunciare. "Domandare è lecito, rispondere è cortesia e quasi tutta la squadra rifiuterà - scrive il quotidiano - Allora scatterà il piano B, proporre una modifica dei contratti e lì la proprietà ha le carte per giocarsela. Lo spogliatoio è contro il taglio secco, potrebbe però venire incontro alla proprietà sulla modifica dei contratti. Il pagherò di Zhang non è poi diverso da quello di altri club, tra cui la Juve, dove l’anno passato lo spogliatoio accettò un differimento di ben quattro mensilità".

Ovviamente tra i temi di attualità ci sono anche il finanziamento da 250 milioni per il quale Suning sta trattando con un fondo americano e soprattutto il futuro di Conte e della dirigenza. In settimana è previsto l'incontro tra presidente e tecnico. "Se l’Inter resterà competitiva l’allenatore continuerà l’esperienza nerazzurra, altrimenti le strade si divideranno. Una cessione importante andrà comunque fatta, indiziati i giocatori più appetibili sul mercato: Lautaro e Bastoni, entrambi giovani e capaci di garantire una plusvalenza notevole".

Conte, riporta ancora il quotidiano, è preoccupato di non veder smantellata la squadra e vuole maggiore chiarezza nella comunicazione: "inutile dire di voler puntare allo scudetto o a un buon piazzamento in Champions se mancano i mezzi", è la chiosa del Corsera.

VIDEO - TRAMONTANA: "PUNTI DI DOMANDA SUL FUTURO, ASPETTIAMO QUESTA SETTIMANA. E GODIAMOCI L'INTER"


Show Player
Altre notizie