.

GdS - Conte, è l'ora di svoltare: l'Inter deve ritrovare l'anima. La fiducia del club per il tecnico mai in discussione

di Stefano Bertocchi

"Il fiume di parole che scorre dall’assemblea dei soci ha scavato una trincea attorno ad Antonio Conte: in un giorno solenne l’Inter si è stretta attorno al suo generale". È l'incipit del pezzo de La Gazzetta dello Sport scritto per inquadrare il momento del tecnico nerazzurro dopo le parole di stima arrivate ieri dalla società.

"La fiducia, insomma, non è mai stata in discussione: c’era, c’è, ci sarà - scrive la rosea -. A partire dal rapporto saldo con Zhang Jindong, presidente di Suning, cementato soprattutto in quest’estate di mille partite".

Intanto oggi con il Sassuolo i nerazzurri sono chiamati ad una svolta dopo il pesane ko contro il Real Madrid che complica il percorso in Champions League. "Non che ce ne fosse bisogno, ma questi giorni difficili di Conte sono stati addolciti dall’appoggio societario. Per questo ieri davanti ai soci Beppe Marotta ha voluto ribadire un concetto tutt’altro che secondario, soprattutto mentre la pandemia morde i conti del club: la via maestra è quella iniziata oltre un anno fa" sottolinea il quotidiano. 

VIDEO - TANTI AUGURI A... - "SPILLO" ALTOBELLI, PUNGENTE COME UN GOL


Altre notizie