GdS - Da Godin a Kolarov e Brozovic: quanti positivi dopo le nazionali
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport approfondisce anche il tema dei numerosi contagi avvenuti durante la sosta per le nazionali, con l'Inter direttamente colpita dai casi di Marcelo Brozovic e Aleksandar Kolarov.
Ma i due nerazzurri non sono gli unici. Di Francesco, per esempio, perde il suo leader difensivo Diego Godin oltre a Nahitan Nandez, obbligato all'isolamento fiduciario. "Situazione diversa, invece, per Bentancur. L’uruguaiano della Juventus dopo il rientro con la nazionale ha effettuato due tamponi, per ora entrambi negativi, e ieri si è allenato individualmente. Oggi farà un nuovo test con la speranza di poter essere convocato in extremis per la gara contro i sardi" riferisce la rosea.
Due casi di Covid-19 anche nel Torino, mentre il Napoli dovrà rinunciare al difensore Rrahmani e al terzino Hysaj, per la squadra campana. Con l’Ucraina, invece, è risultato positivo Malinovskyi dell’Atalanta e con la Serbia Lazovic del Verona. "Sempre con la Serbia contagiato anche Milinkovic della Lazio, con i biancocelesti che nelle ultime ore hanno riscontrato anche Luiz Felipe tra i positivi al virus".
VIDEO - ACCADDE OGGI - 21/11/1999: SEI GOL AL LECCE, QUELLO DI RECOBA E' DA PLAYSTATION