GdS - Inter, col Liverpool serve un'impresa da pazzi: Brozovic, Vidal e Calhanoglu gli imprevedibili di Inzaghi
Domani sera, ad Anfield, servirà il ritorno della 'pazza Inter' per compiere l'impresa da leggenda contro un Liverpool che parte con due gol di vantaggio. E' quanto si legge sull'edizione della Gazzetta dello Sport che 'scommette' su tre giocatori in particolare: Brozovic, Vidal e Calhanoglu.
Brozo, per la rosea, è il più “folle” della compagnia: sa essere bizzarro, ma da regista è diventato affidabile, lucido, razionale. "Resta l’innesco di tutto: quella bomba tatuata sul collo è lì a ricordarlo", si legge.
Si passa poi al cileno, specialista della Champions e altro cavallo a cui è difficile mettere le briglie: "contro il centrocampo dei rossi di Liverpool deve chiedere a se stesso qualcosa del guerriero che fu. Per intendersi, non l’apatia insopportabile mostrata nel derby di Coppa Italia, ma la ferocia esibita negli ottavi di Champions. Tra l’altro, se c’è uno abituato a non tremare nei teatri più caldi e prestigiosi del Continente, quello è proprio il cileno", scrive il collega.
A completare il reparto c’è Calha, che già all'andata spaventò gli avversari colpendo una traversa clamorosa sullo 0-0. E Klopp sa di che pazzie è capace il turco: in Germania ancora parlano della sua follia del 22 febbraio 2014, quando segnò la punizione del 3-0 dell’Amburgo contro il Borussia Dortmund di Jurgen tirando da 41 metri di distanza.