.

GdS - Prima Bodø, poi il derby: sale la febbre per i biglietti

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

La concentrazione, ovviamente, è tutta per Inter-Juventus di sabato sera, ma i tifosi nerazzurri stanno già programmando le trasferte di Bodø di mercoledì 18 febbraio e del derby col Milan del weekend 7-8 marzo (data ancora da definire).

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il club ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti (il costo è di 31 euro) per questa sfida al Circolo polare artico specificando però allo stesso tempo che «l’impianto ha una capienza limitata, per un totale di 8.800 posti a sedere. Questo limita anche la quantità di biglietti a disposizione per la tifoseria ospite».

Sul derby di inizio marzo: "Terminata la fase 1 di vendita per gli abbonati al secondo verde, ieri è partita la fase 2 estesa a tutti gli abbonati alla Serie A 2025-26 di qualsiasi settore e oggi si aprirà la fase 3 per tutti i soci Inter Club 25-26. Dopo il petardo lanciato contro Audero allo Zini di Cremona lo scorso 1 febbraio sono state vietate tre trasferte ai tifosi nerazzurri residenti in Lombardia: Sassuolo (di domenica scorsa), Lecce in programma il 21 e poi Firenze del weekend 21-22 marzo. Il derby non è compreso nel provvedimento perché è una partita che non prevede movimenti di tifoserie", si legge.


Altre notizie