.

Pagelle CdS - Insufficienza per Lukaku. Hakimi meglio anche di Martinez

di Redazione FcInterNews.it

La costante tra le pagelle dei quotidiani sportivi, nelle pagelle di Verona-Inter, è l'insufficienza per Samir Handanovic a causa della papera sul gol di Ilic. La sottolinea anche il Corsport, che dà 5. "Grande parata su Dimarco, papera clamorosa sull’1-1", il giudizio. 

Molto meglio il resto della squadra. Unica altra insufficienza, con lo stesso voto dell'estremo difensore, è quella di Perisic ("Nel ruolo di trequartista non si accende e non attacca la profondità. Bocciato"). Il resto della squadra viaggia ad alti voti. Skriniar 7 ("Piccola incertezza sul pareggio. Rimedia con la rete della vittoria e rompe un digiuno che durava dal febbraio 2018"), De Vrij 6,5 ("Là dietro si conferma vero leader"), Bastoni 6,5 ("Non si fa mai puntare e legge bene in anticipo le situazioni pericolose").

Dal centrocampo in su ancora ottimi giudizi, su tutti Hakimi ("Inizio promettente, poi cala, ma la ripresa è da fuoriclasse. Suo l’assist dell’1-0 e quante volate...", voto 7,5). Da 6,5 le prove di Brozovic e Barella,  sufficienti Young e il subentrato Vidal, che porta "garra" nei contrasti. Stupisce il 5,5 a Lukaku ("Contro Magnani non riesce a sfondare e nel finale non trova la rete nonostante abbia più chance"). Bene Martinez, 7. "Dopo un mese torna a segnare". Stesso voto per Antonio Conte. "L’Inter non è bella, ma è concreta, segna molto (miglior attacco) e vola". Gagliardini unico sv.


Altre notizie