.

Pagelle GdS - Lautaro e Barella top, ma non solo: dalla panchina un altro protagonista ritrovato

di Redazione FcInterNews.it

La Gazzetta dello Sport premia l'Inter con una serie di giudizi più che positivi anche sui singoli. Partendo dal 7,5 per Inzaghi, che gestisce secondo il copione che aveva in testa e capisce quando è il momento di andare a vincere. Ad esempio inserendo Lautaro, altro 7,5: cambia l'Inter proprio come a Salerno. Il "peggiore" della rosea è invece Calhanoglu, 5,5 e serata senza magie. 

Reparto per reparto, sufficienti le prove di Sommer e Bisseck ("cose buone e altre meno" dal tedesco), da 6,5 Acerbi e Bastoni. Stesso voto per Darmian, a cui "riesce tutto, andrebbe clonato". Voto 6 a Frattesi che dopo il gol fallito nel primo tempo deve una cena a Lautaro. Meglio Barella (7), suo sostituto, un altro che come l'argentino cambia il ritmo della partita. In mediana anche un 5,5 a Mkhitaryan e un 6 a Carlos Augusto.

Sufficiente Sanchez, 6 anche se nel giudizio si parla di prova anonima. E' invece da 7 Thuram, che avvia quasi tutte le azioni pericolose e ha una gestione del finale eccellente. Benissimo da subentrati De Vrij ("protagonista ritrovato") e Asllani, entrambi da 6,5.


Inzaghi: "L'Inter faticava in Europa prima del mio arrivo, ora..."
Altre notizie