.

Pagelle TS - Acerbi da 7, Mkhitaryan moto continuo. Lukaku ancora insufficiente

di Redazione FcInterNews.it

Nelle pagelle di Tuttosport vengono premiati in tanti. Sufficiente Onana, che sui gol non può nulla. Stesso voto per Darmian, mentre Acerbi sfodera una prestazione da 7 e Bastoni arriva a 6,5 nonostante sia (per il quotidiano) "insieme a Darmian il primo responsabile dell’1-1, perché non scala rapidamente su Rafa Silva". 

voto 6,5 anche per Dumfries, che "controlla le avanzate di Grimaldo e prova a metterlo in difficoltà". Strepitoso Barella, 7.5, "ancora una gemma in Europa". Meno bene, ma sufficiente, Brozovic: "Stacca troppo presto la spina". Ottimo Mkhitaryan con il suo 7: "Moto continuo, aiuta in interdizione ed è sempre un punto di appoggio nelle ripartenze". Per Dimarco è 7,5: "sulla sinistra a getto continuo: l’assist per Lautaro è solo da spingere in porta".

In attacco sufficienza per Dzeko, "fatica a incidere". Molto diversa la prova di Martinez, 8: "Vivo, elettrico. Corre e pressa. Riesce spesso a ripartire saltando gli avversari. Nella ripresa ritrova la gioia personale". Bene anche Correa con il suo 7, solo 5,5 per Lukaku. Voto 7 anche per Inzaghi.

Nel Benfica, tanti 5 tra cui quello a Joao Mario, un 4 a Gonçalo Ramos. L'arbitro Del Cerro Grande prende un 7. 


Inter-Benfica 3-3, Tramontana: "Siamo in semifinale, sarà remake dell'euroderby
Altre notizie