.

TS - Becao o N'Dicka per cambiare la difesa: cosa potrebbe fare la differenza per l'Inter

di Redazione FcInterNews.it

Sono Rodrigo Becao ed Evan N’Dicka i nomi a cui sta pensando l'Inter per cambiare il reparto difensivo la prossima estate. "Skriniar, De VrijD’AmbrosioDarmian e lo stesso Acerbi sono tutti in scadenza", ricorda Tuttosport. Lo slovacco dovrebbe prolungare a breve, Darmian anche, per D'Ambrosio si valuterà e per De Vrij c'è al momento uno stallo. Guadagna 4,2 milioni l'anno e se gli sarà proposto, il rinnovo sarà a cifre inferiori. Per Acerbi c'è già in pressione Inzaghi, che vorrebbe riscattarlo (verrà chiesto uno sconto a Lotito sui 4 milioni da versare).

Ci sarebbe comunque da prendere un nuovo giocatore e in primis piace proprio Becao. Vale 12-13 milioni, è stato acquistato per meno di 2 dall'Udinese nel 2019. Su cinque gol in A ne ha segnati tre al Milan, il che (spiega il quotidiano) è già un biglietto da visita non male...

Becao sarebbe un "braccetto" di destra, se invece si dovesse guardare a sinistra diventerebbe d'attualità il nome di N'Dicka dell'Eintracht Francoforte, classe '99, in scadenza di contratto e con molte richieste. "L'Inter monitora la situazione e potrebbe accelerare anche già a gennaio qualora il club tedesco chiedesse Gosens. L'esterno potrebbe tornare utile anche con il Borussia Monchengladbach come contropartita per Ramy Bensebaini, pure lui in scadenza e da tempo sui taccuini nerazzurri", si legge ancora.

Ultimo nome sul taccuino è Mouctar Diakhaby del Valencia, in scadenza, ma che non ha convinto a pieno. 


Altre notizie