TS - Borussia con tre assenze sicure, ma torna il bomber Plea
La buona notizia per il Borussia Moenchengladbach in vista della sfida di domani sera all'Inter è certamente rappresentata dal ritorno in campo di Alassane Plea. Dopo la nascita del figlio, il bomber della squadra sarà di nuovo a disposizione per la Champions League. FInora ha segnato solo una rete in stagione, ma vuole riscattarsi.
Per il resto bisogna affrontare qualche defezione di rilievo. "Tre gli assenti praticamente certi - scrive Tuttosport -: Zakaria, mediano svizzero tra i migliori della scorsa stagione, il cui forfait rappresenta la rinuncia più pesante, Lazaro, l’ex di turno, e Benes, mediano slovacco che comunque non figura tra le primissime scelte. Condizioni non perfette per il centrale danese Andreas Poulsen, mentre possono recuperare Villalba e Doucourè. Punti interrogativi che comunque possono essere spazzati via andando a riproporre le certezze di un 4-2-3-1 ampiamente collaudato nelle prime 4 giornate di campionato, sperando non ci siano altri contrattempi".
Prevista la presenza in campo di Marcos Thuram, figlio di Lilian, insieme a Stindl e Hofmann per il terzetto alle spalle di Plea. "Dietro pochi dubbi con la difesa a 4 davanti a Sommer composta da Lainer e Bensebaini esterni, Ginter e Elvedi centrali. In assenza di Zakaria in mezzo il duo composto da Kramer e Neuhaus".
VIDEO - ACCADDE OGGI - 20/10/2004: CINQUINA INTER A VALENCIA, ADRIANO STELLARE