.

TS - Conferme su Djidji-Inter: si ragiona su un contratto di due o tre anni. E Marotta può contare su un alleato

di Stefano Bertocchi

L'interesse dell’Inter per Koffi Djidji trova conferme anche oggi sulle pagine di Tuttosport, come anticipato dalla nostra redazione (LEGGI QUI). L'esperto difensore franco-ivoriano del Torino andrà in scadenza con il club granata nel giugno 2023 e il rinnovo non sembra essere nei suoi piani, specie se si continua a parlare con insistenza di una società come quella nerazzurra che gli permetterebbe di lottare per lo scudetto e di calcare il palcoscenico della Champions. 'Dettagli' che lo intrigano, e non poco.

Ma non sono questi gli unici elementi che potrebbero avvicinare il 30enne alla Milano nerazzurra. "Il fatto poi che fra i suoi procuratori ci sia Paolo Busardò chiude il cerchio - spiega TS nel suo pezzo -. L’agente internazionale ha lavorato moltissimo con l’Inter la scorsa estate, operando da intermediario nelle operazioni Bremer e Skriniar, poi non concretizzate, e quella per il trasferimento di Casadei al Chelsea; il tutto ricordando che Busardò fa parte dell’agenzia Caa Base Ltd di Frank Trimboli e che fra i suoi assistiti c’è Bellanova passato proprio in estate dal Cagliari all’Inter".

Secondo il quotidiano torinese, l'Inter sta ragionando su un contratto da due o tre anni con una proposta di ingaggio da 1,5 milioni di euro stagione. Un perfetto innesto low cost per completare il pacchetto di alternative nella difesa della prossima stagione.


Altre notizie