.

TS - Dumfries ko, quanto pesa per l'Inter. Ma a Bergamo potrebbe esserci una novità

di FcInterNews Redazione

L'infortunio di Denzel Dumfries pesa nella stagione nerazzurra. Senza l'olandese, si legge su Tuttosport, la squadra ha perso con Milan, Atletico Madrid, Liverpool e Bologna ai rigori, in più la squadra sembra pendere troppo a sinistra diventando così più prevedibile. 

Finora Luis Henrique ha convinto soltanto contro il Como, per il resto ha mostrato troppa timidezza, mentre Carlos Augusto non è riuscito a garantire pericolosità giocando a piede invertito. Darmian è invece ancora fuori per infortunio, mentre Diouf non è ancora mai partito tra i titolari a destra, se non in Coppa Italia contro il Venezia

Chissà che proprio il francese non abbia la sua occasione dal 1' contro l'Atalanta, ma nel frattempo bisogna cominciare a pensare a nuovi profili. gli ostacoli sono quelli noti. Palestra costa 40 milioni e l'Atalanta preferirebbe lasciarlo in prestito a CagliariBelghali è oggi in Coppa d'Africa, in ogni caso il Verona lo reputa centrale per centrare la salvezza. Quindi Dodò, un'occasione qualora la Fiorentina dovesse decidere di sacrificarlo per rafforzarsi altrove. Oggi è più una suggestione che un'ipotesi concreta. Stesso discorso per Valincic.


Altre notizie