.

TS - Eriksen, due ipotesi di scambio con Psg e Arsenal. In attacco si punta Gervinho, nuova pedina per il Parma?

di Redazione FcInterNews.it

Subito dopo la gara di Verona in programma domani in casa Inter ci sarà la riunione di mercato in vista di gennaio. Lo scrive Tuttosport, secondo cui "Conte chiede al club un centrocampista dai piedi buoni che però possa giocare come vertice basso a copertura della difesa. L’identikit è perfetto per Leandro Paredes che già era stato vicino all’Inter questa estate quando sembrava che Brozovic fosse sul piede di partenza. L’alternativa, più muscolare e meno tecnica, porta all’Arsenal e a Granit Xhaka. Nomi, quello dello svizzero e dell’argentino, che dovranno giocoforza intrecciarsi con quello di Christian Eriksen, considerato che in un mercato ricco di idee ma povero di risorse, risulta difficile che l’Inter possa trovare un club che voglia comprare il danese evitando una minusvalenza per i nerazzurri". Non è esclusa quindi l'ipotesi di uno scambio con chi tra i due club mostrerà eventualmente interesse per l'ex Tottenham

Altro nome che piace all'Inter è quello di Rodrigo De Paul. Il suo acquisto porterebbe però a un cambiamento dei ruoli interni alla squadra. "Barella dovrebbe adattarsi, nel caso, come vice Brozovic, ma l’Inter acquisterebbe ancor più qualità, corsa e capacità di inserimento in mezzo al campo, anche se le richieste dell’Udinese (30-35 milioni per il cartellino) rendono più facile pensare che il possibile affare possa trovare conclusione in estate", si legge. 

Quanto alla quarta punta, il nome più in auge secondo il quotidiano resta quello di Gervinho. "Al Parma potrebbe andare in cambio Pinamonti (idea già di fine mercato) oppure Nainggolan, nel caso dovesse continuare a essere difficile trovare un’intesa con il Cagliari. Questo non vuol dire che l’Inter, come ammesso da Ausilio, non continui a monitorare con attenzione quanto sta accadendo intorno al Papu Gomez".

VIDEO - INTER-SPEZIA: IL PUBBLICO NON C'È, LO SPEAKER SÌ. CHE FESTA AI GOL DI HAKIMI E LUKAKU


Altre notizie