.

TS - Giroud, entro Natale la scelta sull'addio al Chelsea. Conte lo preferisce a Milik per due motivi

di Redazione FcInterNews.it

I quattro gol segnati in Champions al Siviglia hanno riacceso i riflettori su Olivier Giroud. Nonostante la grande serata, il francese cova "un malessere sempre vivo", come scrive Tuttosport e spinto dal suo commissario tecnico in FranciaDidier Deschamps, sta cercando una squadra in cui poter giocare di più visto che anche in questa stagione è partito titolare solo due volte. 

"Non a caso, nonostante dopo il poker di Champions Giroud si sia preso tutte le prime pagine dei giornali inglesi, Michel Manuello, suo procuratore, si è dato come deadline Natale per capire se c’è un’inversione di tendenza nelle scelte da parte di Lampard - si legge dal quotidiano - Altrimenti Manuello tornerà all’assalto con Marina Granovskaia per chiedere di essere ceduto. Già presi i contatti con l’Inter a cui manca un attaccante per completare il reparto, mentre la Juve - per ora - resta sullo sfondo".

Costo dell'ingaggio, 3.5 milioni di euro, secondo il quotidiano il francese potrebbe firmare per 18 mesi. "In estate le richieste del Chelsea erano 4 milioni più 1 di bonus, pretese che a metà stagione andrebbero comunque abbassate", secondo Tuttosport. Giroud resta il preferito di Conte, anche rispetto a Milik, per due motivi: uno tattico e uno fisico, considerato che il polacco è fuori rosa al Napoli. In più chiede sei milioni a stagione che non possono essere attutiti dal decreto crescita e De Laurentiis ne vorrebbe 18, giusto la cifra che i partenopei devono per l'acquisto a titolo definitivo di Politano

VIDEO - ACCADDE OGGI - 04/12/2004: CHI FERMA PIU' L'IMPERATORE? TRIPLETTA DI ADRIANO NELLA CINQUINA AL MESSINA


Altre notizie