.

TS - Il discorso di Zhang: nessun accenno ai progetti futuri. Sul "no" dei calciatori pesa il passato di Suning

di Redazione FcInterNews.it

Tuttosport dà la sua versione di quanto accaduto ieri ad Appiano Gentile. Il discorso di Steven Zhang alla squadra, la necessità di tagliare due mensilità. "Però a molti tra i giocatori non è sfuggito un particolare tutt’altro che secondario: il presidente non ha accennato nulla sul futuro, sui piani di Suning e sul progetto che la proprietà ha dell’Inter", scrive il quotidiano.

Il sacrificio, già chiesto ai dirigenti, verrà chiesto anche a Conte e al suo staff. Nel frattempo la squadra, contattata per prassi l'Assocalciatori, prenderà una decisione univoca che dovrebbe essere quella di respingere la richiesta e a quel punto verranno probabilmente ridiscussi alcuni contratti. Sebbene la situazione di difficoltà sia diffusa per i club di alto livello nel calcio, per Suning pesa il passato recente e quanto accaduto al Jiangsu. Molti calciatori hanno avuto modo di sapere dall'ex compagno di squadra Eder quanto accaduto alla società cinese. 

Altro retroscena: la richiesta di tagli è stata di due mensilità anche se inizialmente si era pensato a una mensilità più il bonus scudetto, ma questi ultimi erano frutto di accordi individuali e sarebbero quindi stati differenti per ognuno. 

E Conte? Sarà protagonista da tecnico delle ultime partite, Juve compresa, poi si inizierà a parlare di un futuro che appare però molto nebuloso. 

VIDEO - INTER, SITUAZIONE ALLARMANTE: ECCO COSA STA SUCCEDENDO IN SOCIETA'


Show Player
Altre notizie