TS - Inter, c'è Brozovic al fianco di Vidal. Milan, Castillejo-Brahim unico dubbio: le probabili
Alexis Sanchez non preoccupa e può andare in panchina oggi pomeriggio nel derby, ma Antonio Conte comunque doserà accuratamente l’utilizzo del Niño Maravilla, tenendo conto dell’impegno ravvicinato con il Borussia Moenchengladbach in Champions League. Lo riferisce Tuttosport nell'analisi della probabile formazione dell'Inter per la sfida di oggi contro il Milan. Resta vivo il ballottaggio tra Christian Eriksen e Marcelo Brozovic, che dovrebbe essere preferito all’ex Tottenham. L’altro dubbio riguarda la posizione in campo di Nicolò Barella: dalla ruolo interpretato dal sardo si capirà se si tratterà di 3-5-2 o 3-4-1-2.
In casa Milan Stefano Pioli scioglierà questa mattina l’unico dubbio di formazione che si porta dietro. "Tutto gira attorno a Brahim Diaz e Samu Castillejo. Se l’ex Real Madrid dovesse prevalere nella scelta finale dell’allenatore milanista, allora il tridente di ispiratori sarebbe composto da lui a sinistra, Saelemaekers a destra e Hakan Calhanoglu dietro a Zlatan Ibrahimovic" si legge.
PROBABILE INTER (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Brozovic, Vidal, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro.
PROBABILE MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Castillejo; Ibrahimovic.
VIDEO - 17/10/2009 - GENOA-INTER 0-5: STANKOVIC DA CENTROCAMPO, DOMINIO INTER A MARASSI