.

TS - Inter, caccia ai record: Lautaro, Sanchez, Inzaghi e... San Siro

di Redazione FcInterNews.it

L'Inter si avvicina alla sfida di stasera contro il Genoa con la possibilità di vincere la dodicesima partita consecutiva tra campionato e Supercoppa Italiana, raggiungendo quota 72 punti in classifica, come alla fine dello scorso campionato. Attese alcune variazioni in formazione, Carlos Augusto per Bastoni (squalificato), Dumfries per DarmianSanchez per Arnautovic.

Diversi i record nel mirino, come scrive oggi Tuttosport. Quello di Lautaro Martinez che insegue Higuain e Immobile a 36 reti in una singola stagione (è a 23), quello di Sommer che è a 16 clean sheet e insegue i 21 di Buffon nel nel ’11-12 e ’15-16 alla Juventus, Provedel nel ’22-23 alla Lazio e De Sanctis nel ’13-14 alla Roma

Sugli spalti, un altro match da 70mila e rotti spettatori superando 1 milione di presenze. Alla trecentesima panchina in Serie A di Simone Inzaghi e a -4 dalle 400 da professionista. 


Altre notizie
Venerdì 19 dicembre